Ottimi risultati non accadono per caso.
Studio, creatività, esperienza e flessibilità sono gli strumenti che mettiamo in campo per creare piani di comunicazione originali, efficaci e dinamici in grado di rispondere all’esigenze del mercato attuale, ma con uno sguardo già al futuro.
Dall’analisi di esigenze, obiettivi e criticità rilevate, vengono pianificate strategie su misura, sia online che offline, strutturate mettendo a disposizione tutto il nostro know-how.

BRAND


Ideare, Pianificare, Conquistare.
Creatività, senza strategia si chiama 'arte'. Creatività unita alla strategia si chiama 'pubblicità'. Il brand è molto di più di un logo, deve avere una propria identità e personalità.
Deve sapersi rivolgere in modo appropriato a ciascun pubblico, utilizzando narrazioni e canali diversi in base all’audience a cui si rivolge. Vi aiutiamo a creare tante narrazioni all’interno di una narrazione principale che vadano oltre il marketing tradizionale.
Una continuità nel racconto della marca, coerente, lineare, che non crei confusione.

VISUAL


Colpire, distinguersi, emozionare.
Avere la visione creativa in grado di guidare una reazione emotiva.
Nel contesto attuale, dove i consumatori sono sottoposti ad un overload informativo assistiamo ad una continua lotta per la conquista dell’attenzione. La capacità di produrre contenuti originali, rilevanti e interessanti diventa quindi il fattore chiave per il successo.
I consumatori sono sempre più esigenti e prevenuti, rifuggono i messaggi pubblicitari banali e ostentati, possiedono nuovi strumenti per evitarli e si affidano maggiormente ad elementi quali reputazione, fiducia e validazione sociale per supportare le loro decisioni.
Ecco perché pensare e creare idee, sia dal punto di vista grafico che strutturale, fornisce un valore aggiunto non solo ai progetti ma anche alla gestione degli stessi una volta avviati.

DIGITAL


Conoscere, controllare, influenzare.
Come raggiungere un traguardo? Senza fretta, ma mai senza digital. Quello che ci proponiamo è di dominare il flusso delle nuove strategie di conversazione multimediale con intelligenza e astuzia perché oggi, parlare di digital, significa far leva su una delle principali strategie promozionali.
È ormai evidente che la relazione tra consumatore e brand ha una nuova piattaforma comunicativa: il web. Occorre quindi sviluppare una “customer experience” centrata sul digital che dimostri trasparenza, indipendenza, passione, accessibilità e interattività.

EVENTS


Coinvolgere, motivare, stupire.
Abbastanza buono non è mai abbastanza buono, quando l'obiettivo è l'eccellenza.
Ecco perché mettiamo in campo tutte le migliori strategie quando organizziamo eventi, a partire dalla creazione del concept fino all’allestimento e all’attività di public relations.
L’obiettivo è sempre è solo uno: mostrare i plus del vostro brand e catturare l’attenzione e l’interesse del consumatore. Ecco perché ogni evento viene studiato nei minimi particolari.

CHI SIAMO



Il collettivo Heero (Epidermic Enthusiasm), nasce dalla passione per la comunicazione, declinata in tutte le sue forme.
Crediamo che la chiave del successo sia la condivisione di idee e progetti.
Unendo i nostri "superpoteri" siamo in grado di trovare le soluzioni vincenti che aiutano a creare - o a rafforzare - la credibilità e la visibilità di un brand.
Ottimi risultati non accadono per caso. Studio, creatività, esperienza e flessibilità sono gli strumenti che mettiamo in campo per creare piani di comunicazione originali, efficaci e dinamici in grado di rispondere all’esigenze del mercato attuale, ma con uno sguardo già al futuro.
Dall’analisi di esigenze, obiettivi e criticità rilevate, vengono pianificate strategie su misura, sia online che offline, strutturate mettendo a disposizione tutto il nostro know-how.



IL TEAM



Stefano Belardinelli
Creative Director

Mirko Cardinaletti
Cross Media Maker

Nike Giurlani
Project manager - Public Relation - Social Media Strategy



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T +39 071 7922457
M info@heero.it

CORSO MATTEOTTI 21
SENIGALLIA (AN) 60033



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